Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Gotze sarà il prossimo colpo? Ecco la situazione

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Gotze


CALCIOMERCATO in caso di Champions, questo sembra essere il colpo individuato in casa biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Gotze per rinforzare il reparto offensivo, questo sembra essere l’obbiettivo di Tare che potrebbe presentare un’offerta al calciatore tedesco. Il calciatore andrà in scadenza il 30 giugno, non rinnoverà il proprio contratto con il e la Lazio, potrebbe approfittarne. Al momento però, per via del ritorno dei campionati, le scadenze potrebbero slittare, ma Lotito e Tare vogliono mettere a segno il colpaccio in stile Klose, che fu preso a parametro 0 e cambiò il nome della Lazio.

IL SOGNO PER LA CHAMPIONS

L’anno prossimo si giocherà la Champions, un traguardo importante che manca da ben 9 anni, proprio per questo i due, potrebbero regalare questo giocatore a Inzaghi. Ci sono però alcuni contro: la condizione fisica del calciatore, spesso non è al meglio e nonostante il parametro 0, l’ingaggio che Mario, non dovrebbe ridursi. Su di lui, anche l’interesse della Roma che lo vede il rinforzo giusto per Fonseca, ma dalla sua, i biancocelesti potranno giocare la carta Champions. Però qualora la Lazio puntasse veramente sul tedesco, potrebbe fare un piccolo sforzo per far sì che l’annata in europa sia delle migliori.

Lazio Proto: “Se la Serie A non continuasse la mia carriera si chiuderebbe qui”

Lazio Roma contro il Coronavirus: si gioca il derby virtuale tra i tifosi

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Akpa Akpro confermato, dubbio in attacco

Pubblicato

in

Lazio Akpa Akpro Imobile


Dopo la splendida vittoria con il Dortmund, la tornerà in campo contro il Bologna. Lazio Bologna probabili formazioni del match di sabato 24 ottobre ore 20.45.

Inzaghi deve fare delle scelte: c’è bisogno di ruotare alcuni uomini che hanno giocato in Champions League martedì sera. E’ arrivato il momento del cambio in porta: Strakosha lascerà spazio a Reina. Akpa Akpro è il candidato numero uno a sostituire Milinkovic in mediana mentre in attacco è ballottaggio aperto per il posto accanto a Immobile. Il Bologna invece ha recuperato De Silvestri. Ecco i probabili schieramenti del match:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

Continua a leggere

Articoli più letti