Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Gotze sarà il prossimo colpo? Ecco la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Gotze
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Gotze in caso di Champions, questo sembra essere il colpo individuato in casa biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Gotze per rinforzare il reparto offensivo, questo sembra essere l’obbiettivo di Tare che potrebbe presentare un’offerta al calciatore tedesco. Il calciatore andrà in scadenza il 30 giugno, non rinnoverà il proprio contratto con il Borussia Dortmund e la Lazio, potrebbe approfittarne. Al momento però, per via del ritorno dei campionati, le scadenze potrebbero slittare, ma Lotito e Tare vogliono mettere a segno il colpaccio in stile Klose, che fu preso a parametro 0 e cambiò il nome della Lazio.

IL SOGNO PER LA CHAMPIONS

L’anno prossimo si giocherà la Champions, un traguardo importante che manca da ben 9 anni, proprio per questo i due, potrebbero regalare questo giocatore a Inzaghi. Ci sono però alcuni contro: la condizione fisica del calciatore, spesso non è al meglio e nonostante il parametro 0, l’ingaggio che Mario, non dovrebbe ridursi. Su di lui, anche l’interesse della Roma che lo vede il rinforzo giusto per Fonseca, ma dalla sua, i biancocelesti potranno giocare la carta Champions. Però qualora la Lazio puntasse veramente sul tedesco, potrebbe fare un piccolo sforzo per far sì che l’annata in europa sia delle migliori.

Lazio Proto: “Se la Serie A non continuasse la mia carriera si chiuderebbe qui”

Lazio Roma contro il Coronavirus: si gioca il derby virtuale tra i tifosi

 


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti