Seguici sui Social

News

LAZIO L’agente di Immobile: “La Lazio è cresciuta. Chi lo vuole, bussi a Lotito”

Pubblicato

il

Immobile rigore
PUBBLICITA

LAZIO L’agente di Immobile riparla dopo le parole di qualche giorno fa riguardanti l’attaccante di Torre Annunziata

LAZIO L’agente di Immobile parla di Ciro e del periodo che sta vivendo a causa del Coronavirus: “L’unica cosa positiva di tutta questa situazione è che Ciro può stare insieme ai propri figli e alla famiglia. I calciatori sono costretti a viaggiare e a fare dei ritiri, perciò non riescono spesso a rimanere con i figli per molto tempo, ora la cosa è diversa. Ora infatti può godersi suo figlio Mattia, che ha tanto desiderato, anche se, come la maggior parte delle persone, inizia a risentire delle quarantena. Probabilmente la Serie A riprenderà, ma i giovani dei settori giovanili ormai hanno finito la stagione, riprenderà a settembre”. 

FUTURO

“In questi ultimi anni, la Lazio è cresciuta molta e si è piazzata come una delle squadre più importanti del panorama italiano. Ciro ha sempre fatto delle scelte senza mai mettere al primo posto il lato economico. Ha sempre optato per progetti in cui si sentiva stimolato e apprezzato. Se oggi è arrivato a questo livello, diventando un grande giocatore è anche merito della Lazio, squadra e società, lo deve a loro. Se qualcuno lo volesse acquistare, dovrà bussare alla porta di Lotito e poi a quella di Ciro. Prima dello stop la Lazio e lui stavano disputando una stagione eccezionale, quindi spero riprenda e continui si questa strada, perché era tornata la rivalità. Ciro è stato fantastico, prima dello stop era davanti a calciatori come Mpabbè, Lewandowsi, Ronaldo, Suarez e Neymar“.

Lazio Roma contro il Coronavirus: si gioca il derby virtuale tra i tifosi

 


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti