venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Suarez pista concreta: ecco il piano

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Suarez è entrato nel mirino dei biancocelesti per il reparto avanzato

CALCIOMERCATO LAZIO Luis Suarez nel mirino di Tare. Il nome dell’attaccante del Real Saragozza gira da diversi giorni in orbita biancoceleste. L’attaccante potrebbe essere il rinforzo del reparto offensivo nonostante il sogno sia Gotze. Luiz Suarez è colombiano classe 97′ e nell’ultima stagione con il Saragozza in Segunda Division ha realizzato 17 reti in 29 partite. E’ in prestito alla squadra spagnola, il suo cartellino è della squadra inglese del Watford, di Pozzo, che lotta per non retrocedere. La Lazio potrebbe inserirsi e cogliere l’occasione, infatti il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e Pozzo potrebbe decidere di metterlo in vendita a maggior ragione se dovesse scendere in Championship.

PUBBLICITA

COSTO E CONCORRENZA

Il costo del cartellino è tra gli 8-10 milioni e il ragazzo guadagna 300.000, cifra più che abbordabile per i biancocelesti che potrebbero offrire un ingaggio da circa 1 milione di euro. La Lazio dal canto suo, potrebbe vantare un asso nella manica, l’agenzia del calciatore, è la stessa di Jony e Luis Alberto, quindi potrebbe favorirne l’arrivo a Roma. Sul giocatore molta concorrenza: Napoli, Atletico Madrid e altre squadre interessate a lui.

Lazio Roma contro il Coronavirus: si gioca il derby virtuale tra i tifosi

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS