Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Mazraoui dell’Ajax: la nuova idea per la fascia

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Mazraoui


potrebbe essere la giusta alternativa sulla fascia destra

CALCIOMERCATO LAZIO Mazraoui – Il Psg ha messo gli occhi su , al momento nulla di concentro se non un interessamento, ma se dovesse affondare il colpo, la Lazio si ritroverebbe senza sostituto di Lazzari, perciò si sta guardando intorno. Spunta il nome dell’esterno Mazraoui dell’, è olandese, classe 97′ e ha già 76 presenze tra l’Eredivise e le coppe. Inoltre è molto duttile, può giocare sia in una difesa a 4 o in un centrocampo a 5 grazie alla sua ottima velocità. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e in caso di cessione di Marusic, la Lazio potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di acquistare questo giocatore.

Crespo: “A Roma pazzi per il calcio. Vi svelo un aneddoto”

CORONAVIRUS Spadafora: “La Serie A non si illuda, difficile ripartire”

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti