Seguici sui Social

News

Gravina: “Il calcio non va fermato, il vaccino arriverà nella primavera del 2021”

Pubblicato

in



presidente della FIGC si è espresso sul campionato e il virus che non terminerà certo nel minor tempo possibile

Gravina ai microfoni di Canale Europa: “Come principio abbiamo la salute dei nostri atleti e dei dipendenti. Il calcio fa girare dei movimenti economici altissimi, inoltre è un divertimento per le persone a livello sociale. Se non si vogliono correre rischi, il Mondo allora dovrà aspettare il vaccino, però da quanto dicono gli scienziati, bisognerà aspettare la primavera del 2021. Inoltre bisognerà attendere un’ulteriore anno per poterlo acquistare nelle farmacie. E la domanda nasce qui, a questo punto bisognerà sospendere un’impresa sociale ed economica importante del nostro paese per tutto questo tempo? Io sono contrariato e molto dispiaciuto di dover vedere e combattere questo oscurantismo verso il calcio”.

SERIE A E PARTITE IN CHIARO

“Non ci dovrebbe essere interesse per un organismo che coinvolge 14 milioni di persone nel weekend dando speranza e coinvolgendo anche altre ricchezze nel nostro Paese. Mi farei da parte lasciando stare se ci fossero delle condizioni oggettive, ma queste, non ci sono. Però ovviamente devo stare e accettare le condizioni del comitato tecnico scientifico. Però se dovessero annullare tutto ciò, proverei una grande tristezza. Le partite in chiaro non possono essere trasmesse, la Lega Serie A ha degli accordi  con i broadcaster. Noi però ci abbiamo sperato, ma questi impedimenti potrebbero svanire solo se interverrà il governo”.

Lazio ecco il piano per gli allenamenti dopo il nuovo decreto

Spadafora: “Se fossi un presidente, penserei alla prossima stagione”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?