sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio ecco il piano per gli allenamenti dopo il nuovo decreto

Lazio ecco il piano per gli allenamenti dopo il nuovo decreto che vieta di rientrare a Formello fino al 18 maggio

Lazio ecco il piano per gli allenamenti – Il nuovo decreto vieta alle squadre di poter tornare ad allenarsi con le dovute precauzioni nei propri centri sportivi fino al 18 maggio, prima però, si potranno svolgere allenamenti individuali, anche nei parchi. Questo decreto non è piaciuto a molti, anche allo stesso Lotito e giocatori biancocelesti, che si sono lamentati per l’attesa pensando di poter tornarsi ad allenarsi già dal 4 maggio. Ora però, la Lazio, ha deciso di applicare un piano per mettere ai calciatori di poter svolgere al meglio gli allenamenti in queste due settimane di attesa, anche se la Serie A, potrebbe non continuare ed essere sospesa.

PUBBLICITA

Il PIANO

I giocatori hanno continuato a svolgere delle attività nelle loro abitazioni, ma le lunghe distanze, non le hanno potute svolgere, questi sono esercizi determinanti per un calciatore. Così secondo il Corriere dello Sport, la società è pronta a far svolgere delle sedute nei parchi (il decreto lo permette), nella massima sicurezza, cercando dei luoghi privi di persone. Parchi diversi con calciatori sparsi, in modo tale da non intasare la stessa zona e rimanere nella sicurezza più totale. La Lazio si prepara verso la ripresa, sperando che il campionato possa ricominciare.

LAZIO Cribari svela i suoi fuoriclasse preferiti: Immobile, Acerbi e…

LAZIO Cribari svela i suoi fuoriclasse preferiti: Immobile, Acerbi e…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS