Seguici sui Social



Articolo copertina

LAZIO Acerbi: “Niente allenamenti? Nessuna polemica, ma servono risposte”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



LAZIO Acerbi: “Non voglio fare polemica, però qualcosa non quadra. È stata data la possibilità di andare a correre nei parchi però non è possibile allenarsi presso il proprio centro sportivo. A Formello avremmo più possibilità di rispettare le distanze. Rispettiamo il decreto del Governo, se non possiamo andare al campo ci arrangiamo con quello che possiamo fare. La riapertura dei parchi, però, ci porta a farci ulteriori domande. Siamo sbalorditi e penso di parlare a nome di tutti gli sportivi. Siamo abituati a muoverci e ad allenarci per cui è normale che ci sia amarezza.  Non capisco il problema nel riprendere gli allenamenti e a questo proposito servirebbero delle risposte più chiare. In ogni caso bisogna farsi forza e tenere duro. Nella vita esistono due strade: quella giusta e quella sbagliata. Quella giusta è piena di ostacoli e fa più paura ma l’importante è non arrendersi mai. Dopo la tempesta c’è sempre il sereno”. Così Francesco Acerbi ai microfoni di Lsr.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Sassuolo Inzaghi: “Reduci da 4 vittorie, ma sarà dura”

Pubblicato

il

Lazio Sassuolo Inzaghi – Questo pomeriggio, il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza e ha presentato il match dell’Olimpico

Lazio Sassuolo Inzaghi: “Siamo reduci da un ottimo periodo, da una buona striscia di risultati positivi. Dobbiamo fare i conti con gli stop di Luis Alberto e LuizFelipe, ma dobbiamo pensare alla gara di domani che sarà molto complicata. Stiamo valutando un acquisto, ma siamo concentrati solo sulla gara di domani. Il Sassuolo vanta calciatori di qualità e può contare su un buon gioco: servirà la cattiveria e l’aggressività dimostrata nelle ultime gare. Nonostante mille difficoltà abbiamo svolto un buon percorso finora tra Champions League e campionato. Akpa Akpro si sta meritando di giocare, ha ottime qualità fisiche e tecniche. Siamo molto contenti di lui, si sta meritando spazio grazie al lavoro che svolge in allenamento. Siamo pronti, vogliamo svolgere una grande gara nella giornata di domani per dar seguito al nostro momento positivo.

IL RINNOVO

Il rinnovo non credo che abbia inciso sulla squadra, i miei ragazzi sanno quanto conta per me la Lazio e quanto sto dando per questo Club, al termine di ogni gara sono senza voce. La svolta per noi è avere soldati sempre arruolabili, dal post lockdown abbiamo avuto pochissime volte tutto il gruppo a disposizione. Luis Alberto è unico come giocatore, ma siamo abituati a far fronte alle difficoltà. Svolgeremo comunque una grande prova. Il calendario è ricco di impegni, ci aspetta un piccolo ciclo molto importante e inizierà domani. In difesa abbiamo delle rotazioni limitate: Luiz Felipe è importantissimo per noi, ma dobbiamo andare avanti nel miglior modo possibile sapendo che ogni suo compagno darà il massimo per sostituirlo al meglio”.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti