martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spadafora: “Se fossi un presidente, penserei alla prossima stagione”

Le Enti del calcio stanno spingendo a finché il sistema ricominci. Dopo il decreto che vieta ai club di svolgere allenamenti di squadra dal 4 maggio, la Lega Serie A e la FIGC, hanno iniziato a farsi sentire. Già, la decisione non è piaciuta quasi a nessuno, diversi giocatori non capiscono la decisione. Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha deciso di chiarire la posizione intervenendo a La7: “A breve il comitato scientifico e la FIGC parleranno per altri chiarimenti circa il protocollo per la ripresa degli allenamenti. Il protocollo non è risultato sufficiente, perciò è stato deciso di prolungare fino al 18 maggio, se ci sarà la ripresa degli allenamenti, non è detto che il calcio riprenderà, le cose non sono collegate. Se non si vuole aspettare, basterà seguire la strada di altre Paesi come Francia e Belgio che hanno sospeso tutto. Io vedo il sentiero per la Serie A sempre più stretto, anzi aggiungo, se fossi un presidente inizierei a pensare alla prossima stagione. La decisione di questi campionato di terminare la stagione, potrebbe far bloccare tutti gli altri campionati, seguendo la loro guida, perché fermarsi potrebbe diventare una linea europea”.

PUBBLICITA

LOTITO

“Spero che Lotito abbia fatto una battuta con il dire che vedremo Immobile e Dzeko a Villa Borghese. Noi non abbiamo potuto, così come per altri settori dell’Italia, riaprire gli allenamenti per tutti. Lo sport è globale, non include solo il Calcio e la Serie A. Non sono gli unici che vorrebbero riprendere, ci sono anche altre categorie e dilettanti. Avverto un sentore di sorpresa, secondo me a breve molti presidenti ci chiederanno di sospendere e di prepararci come meglio possiamo, per l’inizio della prossima stagione”.

Lazio Lotito: “Decreto senza logica. Immobile e Dzeko a Villa Borghese”

LAZIO Cribari svela i suoi fuoriclasse preferiti: Immobile, Acerbi e…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS