Seguici sui Social

News

Jeda avvisa: “Non sottovalutate la Lazio!”

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

Jeda parla della Lazio e loda il lavoro fatto da Inzaghi.

Quest’oggi Jedaias Capucho Neves, meglio conosciuto semplicemente come Jeda, è stato intervistato dal portale Footballnews24 e ha parlato della corsa allo scudetto. L’allenatore brasiliano ha detto che quando si riprenderà il campionato “Juventus e Lazio partiranno dallo stesso punto”, anche se secondo lui “la squadra di Sarri ha un grande margine di vantaggio”. Jeda avverte: “Lazio e Inter non sono comunque da sottovalutare, perché, lo ripeto, le motivazioni faranno la differenza”. Entrambe infatti nel corso dello stop hanno “recuperato giocatori infortunati e le energie spese”, ha spiegato Jeda, “ho grandi aspettative riguardo al club di Simone Inzaghi” perché la Lazio ha “una reale possibilità di alzare il livello” e per la squadra sarebbe “l’unica occasione dopo tanti anni”. L’ex attaccante del Cagliari ha poi continuato: “Quest’anno la Lazio ha una grandissima occasione che non può lasciarsi scappare e personalmente sono convinto che non la perderà”. Jeda ha poi lodato il lavoro svolto da Inzaghi: “Inzaghi è uno degli allenatori che più è cresciuto negli ultimi anni, ha creato un ottimo club con un gioco stupendo”.
SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti