Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Parolo: “Qualcuno vuole fare in modo che non si riprenda”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Parolo — Questa mattina, il centrocampista biancoceleste è intervenuto a proposito della decisione di posticipare ulteriormente la ripresa degli allenamenti

LAZIO Parolo: “Ripresa degli allenamenti il 18 maggio? Non me l’aspettavo. Se c’è stata una riapertura sugli sport individuali non capisco perché i calciatori non si possano allenare in centri sportivi che adottano i massimi accorgimenti di sicurezza. È possibile andare a correre nei parchi, ma è una cosa di cui non capisco il senso visto che ci si potrebbe allenare anche a livello individuale in un centro sportivo adatto. Tra l’altro su un campo di calcio ci sono meno probabilità di avere infortuni piuttosto che in un terreno sconnesso come quello di un parco. Noi calciatori siamo stati sicuramente penalizzati. Presso la nostra struttura potremmo allenarci, anche senza contatti tra noi, svolgendo esercizi di diverso tipo. Comprendiamo la difficoltà di questa situazione, però è giusto ricominciare con cautela e in sicurezza se ci sono le condizioni. Da questo decreto ne usciamo penalizzati. Probabilmente qualcuno non vuole che il campionato riprenda” Così Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Radio. 


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere