News
SS Lazio – Milinkovic da applausi!

Sergej Milinkovic ha postato sul suo profilo social una bellissima frase di riconoscenza verso tutti gli infermieri che stanno lavorando sodo per salvare le nostre vite. Questo il testo del campione della Lazio “Oggi è domenica, giorno in cui di solito scendo in campo con miei compagni.
Da due mesi però noi siamo a casa al sicuro con persone a cui vogliamo bene. Voi invece non vi siete mai fermati, ogni giorno a lottare per salvare le persone. Mi hai scritto che con mio nome sulle spalle il tuo camice diventa di ferro e ti senti più forte. Questo mi fa sentire fortunato e orgoglioso.
Siete voi i veri campioni. Grazie. #Sergente
Un grande uomo si vede anche da questi piccoli gesti. Insieme per vincere

News
Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia
Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.
Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.
- News3 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News6 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News6 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina5 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto