mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA NOSTRA STORIA L’ex portiere biancoceleste Valerio Fiori

LA NOSTRA STORIA Valerio Fiori nasce a Roma il 27 aprile 1969. Cresce nella Spes Montesacro per poi trasferirsi alla Lodigiani. Nella stagione 1985/86 esordisce in Serie C2.

L’anno dopo Valerio Fiori passa alla Lazio. Nel 1986/87 è Campione d’Italia Primavera e inoltre debutta in prima squadra a 19 anni. In maglia biancoceleste disputa cinque stagioni vincendo nel 1990 il Trofeo Città de La Linea. Conta quattro presenze nella Nazionale Under 21. Nel 1993 si trasferisce al Cagliari. In Sardegna resta tre stagioni. Nel 1996 si trasferisce in Serie B, al Cesena. L’anno dopo si trasferisce alla Fiorentina. A fine stagione lascia i viola e passa al Piacenza, Scaduto il contratto, nel 1999 passa al Milan. Resta con i rossoneri per nove stagioni, finché nel 2008 non si ritira. Terminata la carriera resta nella società meneghina come preparatore dei portieri. Dopo una breve parentesi con i cinesi dello Shenzhen e con gli spagnoli del Deportivo La Coruña nel 2018 il Milan comunica il suo ritorno nello stesso ruolo che aveva lasciato due anni prima.

PUBBLICITA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS