Seguici sui Social

News

Amendola: “Mio figlio romanista perché ho fatto passare i laziali come ladri”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Claudia Amendola racconta come ha convinto il figlio a diventare un tifoso giallorosso come lui. L’aneddoto ha come protagonisti “negativi” i laziali.

Claudio Amendola, romanista doc, ha raccontato a Caterina Balivo nel programma Vieni da me su Rai 1 come ha convinto il figlio Rocco a tifare per la Roma: “Ho fatto una cosa al limite, praticamente passibile di chiamata al telefono azzurro. Una mattina mentre era all’asilo gli ho portato via tutti i giochi dalla cameretta. Quando è tornato da scuola gli ho detto che erano venuti i laziali a rubargli tutto. Dopo la disperazione iniziale, ho aspettato che si distraesse e ho rimesso tutto a posto. Quando se n’è accorto gli ho detto che i romanisti gli avevano riportato indietro tutti i giocattoli”.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti