Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Anna Falchi: “La Lazio è fortissima ma anche umile”

Pubblicato

in



e l’amore per la Lazio: “Squadra fortissima ma sempre stata umile”

Intervenuta ai microfoni di Radio Sportiva, Anna Falchi ha parlato della sua passione per la Lazio elencando i punti di forza della squadra. La Lazio, ha spiegato la showgirl, è “una squadra fortissima, motivata, con un gruppo unito e molto coeso”. Ma ciò che apprezza di più dei biancocelesti è che “è sempre stata una squadra molto umile, non si è mai montata la testa, non ha parlato di scudetto”, ha detto. E su Inzaghi: “Grandissimo allenatore” che “ama questa squadra e la conosce fino in fondo”. Per quanto riguarda la ripresa del campionato, la Falchi ha riferito che spera di rivedere la Lazio in campo e che “il calcio è uno sport che appassiona tutti”.
Asl Roma 4 ringrazia la Curva Nord

Continua a leggere
Pubblicità

News

QUI BOLOGNA – Seduta di rifinitura. Mihajlovic recupera De Silvestri

Pubblicato

in



Oggi, vigilia di Lazio-Bologna, al centro tecnico di Casteldebole i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Roma

Il tecnico rossoblù, recuperato De Silvestri, sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare che ha affrontato il Sassuolo domenica scorsa. Lunedì, Bigon e Sabatini hanno parlato alla squadra: l’obiettivo è quello di credere e insistere nel lavoro iniziato. Domani sera, probabilmente, ancora spazio a De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, anche se Denswil scalpita, Schouten e Svanberg in mediana, Orsolini a destra, Soriano in mezzo e Barrow a sinistra, mentre davanti toccherà ancora a Palacio.

Continua a leggere

Articoli più letti