domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO Asl Roma 4 ringrazia la Curva Nord della Lazio

La Asl Roma 4 ha voluto ringraziare la Curva Nord della Lazio per l’impegno profuso in questo delicato periodo di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Coronavirus.

Con una lettera inviata alla Curva Nord della S.S. Lazio, la Asl Roma 4 ha voluto ringraziare lo zoccolo duro dei tifosi biancocelesti per la loro donazione in favore dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. La Curva Nord biancoceleste si è infatti subito messa in moto in prima persona organizzando una raccolta fondi per l’acquisto di respiratori e materiale di protezione personale per il nosocomio civitavecchiese.

PUBBLICITA

LA LETTERA

Questa la lettera inviata alla Curva Nord a firma del Direttore Generale della Asl Roma 4 Giuseppe Quintavalle: “È con grande commozione che la nostra Azienda ha ricevuto la Vostra donazione. Desidero ringraziarVi per quanto inviato che è stato un aiuto prezioso per poter garantire una sanità di qualità in questo momento di vera emergenza. Sono certo che questo Vostro tangibile gesto vuole essere anche il riconoscimento e ringraziamento per tutti coloro che sono impegnati in prima linea contro la diffusione del Covid-19 perchè in questa incredibile guerra il vero esercito sono proprio loro. Colgo l’occasione per ringraziarVi ancora una volta e porgere i miei più cordiali saluti“.

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS