Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Di Vaio: “Vi spiego la differenza tra la Lazio di Cragnotti e quella di Lotito”

Pubblicato

in

Marco Di Vaio club manager del Bologna


ha giocato per pochissimo tempo con la Lazio prima di diventare un’importante punta per il Bologna

Di Vaio ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta sulla differenza tra la Lazio di e la Lazio di : “La squadra attuale è stata costruita con il tempo. Sono stati molto bravi perché piano piano, hanno costruito una rosa importante senza fretta di far crescere la squadra nel giro di pochi mesi, in più non cedono grandi giocatori tutti insieme. Hanno fiutato anche diversi affari sfruttando l’occasione, come il caso di Immobile, sono riusciti a individuare Luis Alberto e portare in squadra Milinkovic e Leiva.

CRAGNOTTI

“Lui invece era più pratico, per costruire la squadra ci mise meno tempo e molti più soldi, però è anche vero che facendo così durò tutto di meno. Infatti ora la Lazio è una squadra con un’ottima costruzione e ha dato fiducia a un allenatore molto bravo e capace, come possiamo vedere la squadra è solido sia in campo che nello spogliatoio”.

SCUDETTO LAZIO Ravanelli: “Fu un segno del destino”

Anna Falchi: “La Lazio è fortissima ma anche umile”

Continua a leggere
Pubblicità

News

QUI BOLOGNA – Seduta di rifinitura. Mihajlovic recupera De Silvestri

Pubblicato

in



Oggi, vigilia di Lazio-Bologna, al centro tecnico di Casteldebole i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Roma

Il tecnico rossoblù, recuperato De Silvestri, sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare che ha affrontato il Sassuolo domenica scorsa. Lunedì, Bigon e Sabatini hanno parlato alla squadra: l’obiettivo è quello di credere e insistere nel lavoro iniziato. Domani sera, probabilmente, ancora spazio a De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, anche se Denswil scalpita, Schouten e Svanberg in mediana, Orsolini a destra, Soriano in mezzo e Barrow a sinistra, mentre davanti toccherà ancora a Palacio.

Continua a leggere

Articoli più letti