Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

SCUDETTO LAZIO Ravanelli: “Fu un segno del destino”

Pubblicato

in

Fabrizio Ravanelli ex attaccante della Lazio


L’ex attaccante della Lazio ricorda la vittoria dello scudetto nel 2000

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex Lazio Fabrizio ha ricordato la vittoria dello scudetto nel 2000 e parlato di quello che fu un trionfo. “Un’emozione incredibile, fu un segno del destino che lo scudetto fosse decretato dalla mia città, Perugia, contro la mia squadra del cuore, la Juve”. Ravanelli, infatti, prima di entrare alla Lazio, ha vissuto buona parte della sua carriera con il club dei bianconeri. In ogni caso l’attaccante ha sottolineato che quel giorno la Lazio ha “vinto meritatamente” e che “fu una giornata straordinaria”.
Anna Falchi e l’amore per la Lazio

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – Lazio.

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti