giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS Tutti contro la Lazio e Lotito: dalle partitelle al caso Zarate

FOCUS Tutti contro la Lazio e Lotito come mai? Nonostante il calcio sia fermo, la squadra biancoceleste è sempre sotto i riflettori

FOCUS Tutti contro la Lazio e Lotito – Seconda in classifica e se il campionato dovesse riprendere, la Lazio potrebbe disturbare la Juve per la vittoria dello scudetto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un’annata del genere, ma alla squadra di Inzaghi invece, piace stupire e ha tutta l’intenzione di continuare su questa strada. Ma come mai in casa Lazio arrivano sempre attacchi? Prima tutti contro Lotito perché voleva far ripartire la Serie A senza pensare alle vite perdute o alla salute della gente, nonostante anche altri presidenti abbiano e stiano spingendo per la ripresa, eppure la colpa, sembrerebbe essere sempre di Lotito.

PUBBLICITA

ACCUSE

Ma non è l’unica accusa che gli è stata rivolta, infatti dopo aver spinto per la ripresa del campionato e degli allenamenti, è arrivata un’indiscrezione sul fatto che la Lazio abbia violato il regolamento imposto per la sicurezza contro il Covid. Infatti qualche settimana fa, un giornalista ha accusato la Lazio di aver disputato una partitella 3 vs 3 nel centro sportivo di Formello nonostante, non si potesse fare dal regolamento e quindi, di aver prima parlato di sicurezza e poi infranto il protocollo a proprio piacimento. Però, come molti hanno smentito, le prove non sono state portate, perciò non si ha nessuna certezza di queste partitelle, con i controlli che non hanno trovato nessuna irregolarità. Qualche giorno fa poi, è arrivato il procedimento federale ai danni di Lotito per le parole dette in un’intervista mentre parlava di Juve-Inter.

STRAKOSHA E ZARATE

Ma non è finita, infatti è uscito un articolo in cui viene fatto notare che la Lazio si lamenti sempre dei rigori non assegnati o degli arbitri quando è stata la squadra a ricevere più rigori a favore e meno contro. Qualche giorno fa invece, che la società starebbe nascondendo gli esiti dei tamponi e che in realtà Strakosha non sarebbe infortunato ma risulterebbe positivo al Coronavirus, nonostante i risultati dicano il contrario. Ieri infine, è uscita la notizia durante i festeggiamenti per i 7 anni di Coppa Italia contro la Roma sul fatto che Lotito avrebbe pagato in nero parte dello stipendio di Zarate, argomenti di 10 anni fa, il servizio sarebbe dovuto andare in onda nella serata di ieri, ma le Iene (autori dell’articolo), avrebbero preferito prima dare il tempo a Lotito di poter rispondere a questo argmento. Nonostante il campionato si sia fermato, la Lazio è sempre stata in cima ai pensieri di molte persone.

LIVE NEWS