Seguici sui Social

News

Lazio Berisha vuole giocarsela: “Voglio avere delle chance e rimanere”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Berisha attualmente è in prestito in Germania con il Fortuna Dussendolf dove sta giocando da titolare

Lazio Berisha è arrivato nella scorsa stagione senza lasciare il segno. Il kosovaro infatti, è stato spesso fuori per infortunio e non ha avuto modo di mettersi in mostra, è stato così anche in questa stagione. Insieme alla società, a gennaio hanno deciso di cambiare squadra per avere la possibilità di mettere minuti importanti e riprendere il ritmo partita e così sta accadendo, infatti con il Fortuna, è stato spesso titolare e ha giocato anche l’ultima partita dopo la ripresa della Bundesliga. Ai microfoni di FanZon ha lasciato queste parole: “Mi trovo in questa squadra per ritrovare la giusta forma fisica, riesco a giocare con continuità e questo mi permette di recuperare la condizione fisica. In estate però, vogio tornare alla Lazio, lì c’è più competizione, però sono pronto a giocarmi tutte le mie opportunità. Non so ancora cosa potrà accadare, ma ho ancora un contratto di 3 anni con i biancocelesti”.

Seguici su facebook

SERIE A Ok allenamenti di gruppo, il 28 maggio si deciderà sul campionato

Lazio Lotito aumenta il premio Scudetto: arriva il patto

Totti deciso: “La Roma rappresenta la città, la Lazio non esiste”


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti