Lazio Cana sul 26 maggio: “Rinvincita? Possibile, ma noi i primi per sempre”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Lazio Cana sul 26 maggio – Oggi ricorre l’anniversario della vittoria della Lazio sulla Roma in Coppa Italia del 26 maggio 2013

Lazio Cana sul 26 maggio – Sono passati 7 anni dalla storica vittoria che vide la Lazio trionfare nel derby in finale per la Coppa Italia contro la Roma. Una partita memorabile che rimarrà per sempre nella storia biancoceleste. Uno dei protagonisti di quella vittoria fu Lorik Cana, difensore accanto a Biava della retroguardia schierata da Petkovic. Il difensore ha voluto rilasciare una dichiarazione al Corriere della Sera in questa giornata, ricordando la gioia della vittoria e la festa: “Ci furono un paio di occasioni in quei avrebbero potuto segnare è vero, ma la nostra difesa era ben salda, tutti concentrati, io Konko, Radu e Biava avevamo deciso di creare un bunker per non farli segnare. Radu era molto teso ma alla fine fece un’ottima partita, fu molto concentrato e giocò bene, Biava invece fu strepitoso”.

UN ALTRO 26 MAGGIO

“La gioia dopo il fischio finale fu tantissima, poi in Tribuna Tevere era presente anche la mia famiglia, infatti continuavo a fissarli, poi i festeggiamenti con i tifosi, tutto fantastico. Quella data è indimenticabile. Ci sono rinvincite e poi un’altra finale tra Lazio e Roma è difficile ma non impossibile, però quel che è certo, è che noi saremo per sempre i primi.”

Lazio Cana

Zaniolo continua: pubblica una foto contro la lazio

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 26 Maggio 2020 11:13