Lazio Cana sul 26 maggio: “Rinvincita? Possibile, ma noi i primi per sempre”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Cana sul 26 maggio – Oggi ricorre l’anniversario della vittoria della Lazio sulla Roma in Coppa Italia del 26 maggio 2013

Lazio Cana sul 26 maggio – Sono passati 7 anni dalla storica vittoria che vide la Lazio trionfare nel derby in finale per la Coppa Italia contro la Roma. Una partita memorabile che rimarrà per sempre nella storia biancoceleste. Uno dei protagonisti di quella vittoria fu Lorik Cana, difensore accanto a Biava della retroguardia schierata da Petkovic. Il difensore ha voluto rilasciare una dichiarazione al Corriere della Sera in questa giornata, ricordando la gioia della vittoria e la festa: “Ci furono un paio di occasioni in quei avrebbero potuto segnare è vero, ma la nostra difesa era ben salda, tutti concentrati, io Konko, Radu e Biava avevamo deciso di creare un bunker per non farli segnare. Radu era molto teso ma alla fine fece un’ottima partita, fu molto concentrato e giocò bene, Biava invece fu strepitoso”.

UN ALTRO 26 MAGGIO

“La gioia dopo il fischio finale fu tantissima, poi in Tribuna Tevere era presente anche la mia famiglia, infatti continuavo a fissarli, poi i festeggiamenti con i tifosi, tutto fantastico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Quella data è indimenticabile. Ci sono rinvincite e poi un’altra finale tra Lazio e Roma è difficile ma non impossibile, però quel che è certo, è che noi saremo per sempre i primi.”

Lazio Cana

Zaniolo continua: pubblica una foto contro la lazio

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14