Seguici sui Social

News

Lazio, c’è il piano per la ripresa: Lotito ha pensato a tutto

Avatar

Pubblicato

il

Allenamento Formello
PUBBLICITA



L’ordinanza della Regione Lazio permette a Lazio e di tornare ad allenarsi in sicurezza a partire dal 6 maggio. non vuole farsi trovare impreparato e ha pronto già il piano.

Il centro di proseguirà con la sanificazione come avvenuto per i mesi di marzo e aprile e ora è pronto ad accogliere i calciatori. Si comincerà con le sedute individuali a distanza di almeno 2 metri tra giocatori. Sono già stati preparati 5 campi di allenamento. Le distanze di sicurezza saranno rispettate regolarmente con spazi anche di 10 metri e non solo di uno o due. I gruppi di lavoro potrebbero essere composti da un minimo di 3 giocatori, forse 4. Prima di procedere la Lazio ha intenzione di fare i tamponi ai giocatori: solo a quel punto si riprenderanno gli allenamenti.


News

Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Italia Mancini

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina

Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: Lazio – e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Lazio Roma Arcuri sentenzia: “Speriamo che la Roma vinca”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti