mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Falbo promosso in prima squadra: partirà per Auronzo

Lazio Falbo promosso in prima squadra – Il giovane esterno mancino ha catturato durante questa quarantena, l’attenzione di Inzaghi

Lazio Falbo promosso in prima squadra – Il classe 2000 in questi giorni, è stato chiamato da Inzaghi per poter permettere alla squadra di avere due esterni sinistri considerando che Lulic, non è ancora tornato a Roma e al suo rientro, dovrà affrontare 15 giorni di quarantena. Una vera sorpresa per il ragazzo che non si aspettava la chiamata e ora invece suda sotto gli ordini di Inzaghi. Esterno tutto fare, può giocare nel centrocampo a 5 o come terzino sinistra in una difesa a 3, inoltre è dotato non solo di un ottimo mancino per i cross, ma anche di tiro.

PUBBLICITA

CONTRATTO E AURONZO

Il 12 dicembre è arrivato anche l’esordio con la maglia dei professionisti in Europa, contro il Rennes, chance concessa da Inzaghi che crede molto nel giovane e nelle sue qualità, infatti se si dovesse giocare bene le sue chance in questi giorni, potrebbe confermare l’idea di portarlo in ritiro ad Auronzo per la prossima stgione. Luca ha il contratto in scadenza il 31 giugno, ma entrambe le parti sono pronti a rinnovare, per lui sarà il primo contratto da professionista. Ha tutta la strada davanti, per il momento vuole convincere Inzaghi che può essere un’ottima riserva non solo per questo finale di stagione, ma anche per la prossima.

Il servizio de ‘Le Iene’ su Lotito-Zarate non andrà in onda. Le motivazioni

LIVE NEWS