Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

UFFICIALE – Lazio, giocatori tutti negativi ai tamponi per il Coronavirus

Pubblicato

in

Lazio


Arrivata la conferma da parte del direttore della comunicazione Stefano De Martino. Lazio, i giocatori sono tutti risultati negativi ai tamponi.

La Lazio è tornata ad allenarsi ieri a dopo aver provveduto ad effettuare i tamponi su calciatori e . Il direttore della comunicazione laziale Stefano De Martino ha dichiarato a Radio Incontro Olimpia: “Abbiamo ultimato i test sierologici, non abbiamo avuto alcuna sorpresa”. I giocatori d’altronde hanno rispettato pienamente la quarantena senza allontanarsi da rimanendo a casa chi con la famiglia chi da solo. Ora gli allenamenti proseguiranno sempre nel rispetto del distanziamento sociale in attesa della decisione del sulla ripresa o meno del campionato.

News

Figc: il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid

Pubblicato

in

Logo della Figc


Il club ligure ha registrato 14 casi di positività all’interno dello , ma la Figc ha riferito che il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid.

La Figc rende noto che la Procura federale ha verificato il pieno rispetto del protocollo anti- Covid da parte del Genoa, nel cui staff sono stati trovati 14 positivi. “Le positività sono state riscontrate e monitorate in stretta sinergia con la Asl locale”, afferma Paolo Zeppilli, presidente della Commissione Medica Federale, “Il protocollo ha già dimostrato la sua efficacia, l’attenzione è massima, così come dall’inizio della ripresa dell’attività durante il lockdown”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.