Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio, ispettori a Formello: tutto in regola nel centro sportivo

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Formello Lazio
PUBBLICITA

Vi abbiamo raccontato ieri della visita degli ispettori della Figc a Formello per verificare il rispetto delle norme sul Coronavirus nel centro sportivo. Non ci sono irregolarità.

Formello è stata la prima tappa degli ispettori che andranno a verificare anche altri ritiri. Dopo la visita e il colloquio con il presidente Lotito gli uomini della task force della Figc hanno redatto un rapporto. Da alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non sono state riscontrate irregolarità. Sulle presunte partitelle 3 contro 3 non ci sarebbero prove: se questo fosse confermato, la Procura Federale non aprirà alcun fascicolo. In caso di accertamento delle colpe, al contrario, alla Lazio sarebbe contestata la violazione dell’articolo 1 della lealtà sportiva.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere