Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Lazio Luiz Felipe: “Barcellona? Fa piacere, ma non ci penso”

Pubblicato

in



è stato al centro di molte voci di mercato in questo periodo in cui il campionato è fermo a causa del Coronavirus

Lazio Luiz Felipe ha parlato ai microfoni del Corriede dello Sport: “Mi fa piacere l’interesse del però io sono concentrato sulla Lazio che mi ha dato tantissima fiducia e mi ha supportato e fatto crescere sin dal primo giorno, chi mi conosce sa che io sono un ragazzo tranquillo e non guardo queste situazioni. Non sappiamo cosa succederà alla , molti campionati stanno chiudendo, altri invece riaprendo, è tutto in bilico. Ogni giocatore vuole giocare perché questo è il nostro lavoro, lo amiamo ed è ciò che sappiamo fare. Sarei molto felice di tornare in campo e continuare a lottare per lo scudetto, però dovranno vedere le autorità sanitarie. Ho anche altre due obbiettivi: il Mondiale e  rappresentre il Brasile alle Olimpiadi”.

Lazio Marusic: “Ho tanta nostalgia del campo, siamo pronti per la ripresa”

LAZIO Corradi: “Andai a Valencia per saldare un debito”

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Akpa Akpro confermato, dubbio in attacco

Pubblicato

in

Lazio Akpa Akpro Imobile


Dopo la splendida vittoria con il Dortmund, la tornerà in campo contro il Bologna. Lazio Bologna probabili formazioni del match di sabato 24 ottobre ore 20.45.

Inzaghi deve fare delle scelte: c’è bisogno di ruotare alcuni uomini che hanno giocato in Champions League martedì sera. E’ arrivato il momento del cambio in porta: Strakosha lascerà spazio a Reina. Akpa Akpro è il candidato numero uno a sostituire Milinkovic in mediana mentre in attacco è ballottaggio aperto per il posto accanto a Immobile. Il Bologna invece ha recuperato De Silvestri. Ecco i probabili schieramenti del match:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, , Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

Continua a leggere

Articoli più letti