martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Novità per i tifosi alla ripresa della Serie A?

LAZIO Si profila una simpatica novità per i tifosi biancocelesti in vista della ripresa della Serie A. Una ripresa in cui ovviamente le partite si svolgeranno a porte chiuse. I tifosi potranno comunque “essere presenti” allo Stadio Olimpico.

LAZIO Il Direttore della Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, ha parlato di una novità riguardante i tifosi biancocelesti in vista della ripresa della Serie A. Una novità sulla scia di quanto già successo in Germania: “La Società ha pensato, nell’ipotesi sempre più realistica della ripresa del campionato, di poter dare la possibilità ai tifosi della Lazio di esserci e di far vedere la propria presenza. La prossima settimana il progetto sarà attivo. Daremo, a chi lo vuole, la possibilità di essere comunque presente allo stadio grazie alla propria foto. Verrà applicata sul posto di ciascuno. Sul sito ufficiale stiamo allestendo una pagina dedicata a questa iniziativa: basterà registrarsi, tutti i tecnicismi saranno tempestivamente comunicati”.

PUBBLICITA

PORTE CHIUSE

Giocare a porte chiuse garantisce la sicurezza sanitaria”, continua De Martino. “Tutti noi aspettiamo solo il via libera per poter concludere il campionato. Si sta andando in questa direzione, questo ci conforta: il Governo sarà incentivato dai numeri dei contagi in calo e questo ce lo auguriamo a prescindere dal calcio”.

LIVE NEWS