Seguici sui Social

News

Zaniolo e l’inno della Lazio: “Canzonaccia, porta sfiga”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Ennesima uscita di cattivo gusto dell’enfant prodige giallorosso Nicolò Zaniolo, che stavolta si è scagliato in maniera piuttosto opinabile contro l’inno della Lazio “Vola Lazio Vola”.

Non perde mai l’occasione di fare battute di cattivo gusto sul mondo biancoceleste l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo, che stavolta se lè presa con l’inno della Lazio. L’uscita infelice del giallorosso è avvenuta durante una sfida a Fifa 20 alla PlayStation contro l’amico Gaspare Galasso, in diretta Instagram. Il suo avversario ha intonato l’inno biancocelste solo scambiando il nome del club con il suo nickname nel gioco online: “Vola, Galassicos nel cielo. Vola…“. Immediata, pungente e inopportuna la replica di Zaniolo: “Che canzonaccia. Guarda che porta sfiga, ti fa prendere quattro gol in venti minuti…“. Dopo le parole di ieri di Totti, che aveva dichiarato che “la Lazio non esiste“, ancora una ‘battuta’ di cattivo gusto nei confronti della prima squadra della Capitale.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti