Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO Novità per i tifosi alla ripresa della Serie A?

Pubblicato

in



LAZIO Si profila una simpatica novità per i biancocelesti in vista della ripresa della . Una ripresa in cui ovviamente le partite si svolgeranno a . I tifosi potranno comunque “essere presenti” allo .

LAZIO Il Direttore della Comunicazione biancoceleste Stefano , ha parlato di una novità riguardante i tifosi biancocelesti in vista della ripresa della Serie A. Una novità sulla scia di quanto già successo in Germania: “La Società ha pensato, nell’ipotesi sempre più realistica della ripresa del campionato, di poter dare la possibilità ai tifosi della Lazio di esserci e di far vedere la propria presenza. La prossima settimana il progetto sarà attivo. Daremo, a chi lo vuole, la possibilità di essere comunque presente allo stadio grazie alla propria foto. Verrà applicata sul posto di ciascuno. Sul sito ufficiale stiamo allestendo una pagina dedicata a questa iniziativa: basterà registrarsi, tutti i tecnicismi saranno tempestivamente comunicati”.

PORTE CHIUSE

Giocare a porte chiuse garantisce la sicurezza sanitaria”, continua De Martino. “Tutti noi aspettiamo solo il via libera per poter concludere il campionato. Si sta andando in questa direzione, questo ci conforta: il Governo sarà incentivato dai numeri dei contagi in calo e questo ce lo auguriamo a prescindere dal calcio”.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti