venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rooney su Morrison: “Più forte di Pogba, ma non c’era con la testa”

E’ stato il grande rimpianto di Manchester United, Lazio e della nazionale inglese. Rooney su Morrison svela un retroscena amaro e triste

Ruolo centrocampista, con la caratteristica di avere piedi vellutati e grande visione di gioco. Rooney su Morrison ha voluto svelare il perchè non abbia mantenuto la promessa di diventare un campione. Intervistato dal Sunday Times, l’ex attaccante del Manchester United si è soffermato sulla qualità del settore giovanile dei Red Devild. Un vivavio da far invidia vista la mole di calciatori che ne sono usciti e che si sono affermati a grandi livelli. In questo vivaio ha mosso i passi anche Ravel Morrison, ma senza compiere il salto di qualità: “Quando ero allo United ho visto tantissimi calciatori provenire dal vivaio. Tra cui Pogba, Morrison, Lingard, ma tra tutti Ravel era il più forte. Anche più di Pogba e ricordo certi suoi numeri in allenamento come fare tunnel più volte a Vidic“.

PUBBLICITA

“NON C’ERA CON LA TESTA”

Qualche scampolo di Premier League e di Championship per Ravel, poi il passaggio alla Lazio dove però non ha praticamente mai giocato, se non qualche piccolo scampolo. Difficoltà di ambientamento e troppo tempo sui social, ma anche un carattere difficile. Rooney spiega: “Non c’era con la testa e questo ha condizionato il suo cammino. Il suo stile di vita e l’ambiente circostante lo hanno influenzato negativamente e questa è una cosa molto triste per lui. Questo ha fatto la differenza anche se lui era il più forte di tutti“. Un grande rammarico, anche per la Lazio che aveva creduto in lui.

LIVE NEWS