Spadafora colpisce ancora: “Domani niente allenamenti di gruppo”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Rinnovi Lazio: Gila e Romagnoli Spaccano i Tifosi, Verità Scomode Emerse

I rinnovi in casa Lazio sono la polveriera che...

Rivoluzione Lazio: Gila e l’enigma del futuro biancoceleste!

Mario Gila: il vento del futuro soffia su Formello....
PUBBLICITA

Ancora un colpo di scena sugli allenamenti delle squadre di Serie A. Il Ministro Spadafora nega l’ok per gli allenamenti di gruppo

Continua il tira e molla tra Spadafora e la Serie A. Se prima la bagarre verteva sul protocollo stilato dal CTS, oggi c’è stato un clamoroso dietrofront del Ministro dello Sport. L’Ansa ha riportato che Spadafora non consentirà gli allenamenti di gruppo per la giornata di domani. Il motivo è il mancato via libera da parte del Comitato Tecnico Scientifico che si dovrebbe, però, pronunciare nella giornata di domani. Tutto è in bilico, la Serie A non trova pace.