Seguici sui Social

News

ATALANTA LAZIO Acerbi: “Non si possono prender 3 goal, ma la sconfitta non ci ridimensiona”

Pubblicato

in



ATALANTA LAZIO Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della partita persa 3-2 a Bergamo.

ATALANTA LAZIO Acerbi: “L’approccio era fondamentale, ma evidentemente non è bastato. Non possiamo prendere 3 goal… Sarebbe andato bene anche il 2-2, una squadra che vuole puntare in alto oggi non perde. Certamente non andremo giù come conigli, sappiamo che dobbiamo continuare a lottare fino alla fine. Con un po’ più di attenzione non avremmo perso. La sconfitta non ci ridimensiona, anzi sappiamo che dobbiamo subito ripartire perchè sabato si gioca. Stanchezza? Si gioca anche con la testa, l’attenzione non deve mai mancare. Normale che dopo 4 mesi la condizione non sia al massimo. Ripeto, buono l’approccio, loro in una condizione migliore, ma non puoi prendere 3 goal. Dopo il pareggio dovevamo restare calmi, ricompattarci e stare uniti, se ti disunisci fai una frittata. Ora pensiamo alla Fiorentina, l’unica strada è lavorare, per noi la partita di sabato è troppo importante. La cosa buona è che non avremo troppo tempo per pensare a questa sconfitta…”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?