venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO Inzaghi: “Primo e terzo goal evitabili”. Poi sulle condizioni di Cataldi e Correa…

ATALANTA LAZIO Mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine del’amara sconfitta subita a Bergamo in rimonta per 3-2.

ATALANTA LAZIO Inzaghi: “La squadra ha impattato bene la partita, potevamo chiudere il primo tempo sul 3-0, poi è arrivata la rimonta. Il primo e il terzo goal erano evitabili, una squadra come la nostra non può concederli. Sapevamo di avere contro un’ottima squadra, ma dispiace aver perso una partita importante. Avevo chiesto alla squadra di approcciare bene la gara, abbiamo fatto due goal, ma non dovevamo prendere il 2-1 di Gosens. Il 3-0 per noi sarebbe stato importantissimo, sapevamo di essere a corto di giocatori e avere qualche giocatore non al massimo. Cataldi e Correa hanno chiesto il cambio, cinque giocatori erano a casa, avevamo le rotazioni ristrette. Lazio-Fiorentina? In questi due giorni e mezzi proviamo a recuperare energie e giocatori. Cataldi ha avuto una distorsione, Radu e Correa un indurimento. C’è fiducia, proveremo in tutti i modi a fare un’ottima partita contro la Fiorentina”.

PUBBLICITA

INZAGHI A SKY

“Abbiamo fatto una prima mezz’ora ottima, poi abbiamo mancato il 3-0 che avrebbe potuto indirizzare la partita in un altro modo. Avevamo qualche defezione, qualche giocatore ha chiesto il cambio. Lo stesso Luis Alberto negli ultimi giorni non si era allenato. Scudetto? Questa sconfitta complica la corsa. Sapevamo che l’Atalanta era l’avversario peggiore che potesse capitarci. Mezz’ora contro determinate squadre non basta”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS