Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla vicinissimo: nella trattativa giocatore a sorpresa

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Kombulla


CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla vicinissimo, a breve potrebbe arrivare l’annuncio, presto sarà un nuovo calciatore biancoceleste

Pubblicità

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla vicinissimo all’ufficialità – A breve potrebbe arrivare la notizia ufficiale del passaggio del giocatore del Verona alla Lazio. La trattativa è in fase di definizione, mancherebbero alcuni dettagli e poi potrebbe arrivare già l’annuncio in giornata. I biancocelesti sono gli unici rimasti in corsa per il difensore dopo che il Napoli e la Juve si sono defilati e l’Inter ha dovuto mollare a causa dell’acquisto di Hakimi. Il presidente Setti, ha fatto scendere la valutazione del cartellino, non costa più 30 milioni ma sui 25 complessivi.

OFFERTA

In giornata, ci sarà l’assemblea di Lega e i due presidenti, limeranno gli ultimi dettagli. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo le varie contropartite indicate: Durmisi, Berisha, Wallace, Lombardi e Maistro, il giocatore ad andare al Verona, dovrebbe essere Andrè Anderson, fino a questo momento, mai inserito nella trattativa. La squadra gialloblu, ha scelto il brasiliano classe 99′ come rinforzo per il centrocampo. L’offerta si dovrebbe concludere sulla base di 20 milioni cash più il cartellino del ragazzo valutato intorno ai 4-5 milioni. Manca davvero poco e Kumbulla presto, dovrebbe diventare un calciatore biancoceleste.

CONFERENZA INZAGHI

Continua a leggere
Pubblicità