CALCIOMERCATO LAZIO Su Florentino Luis, il giocatore potrebbe entrare in orbita biancoceleste, Tare monitora il ragazzo
CALCIOMERCATO LAZIO Su Florentino Luis – Sicuramente la Lazio aggiungerà alla propria rosa almeno tre rinforzi, uno per reparto. I nomi sono sempre gli stessi, per l’attacco in pole Luis Suarez e Mariqi, per il centrocampo: Dendoncker e Szoboszlai e per la difesa: Kumbulla.
NOVITà
Nelle ultime ore però, secondo il Corriere dello Sport, la Lazio, avrebbe messo gli occhi su un nastro nascente del calcio, si tratta di Florentino Luis del Benfica. Classe 1999, centrocampista di indiscusse qualità che sa giocare anche da trequartista. Il ragazzo, ha una clausola da 120 milioni, però il suo prezzo è fissato inizialmente a 30 milioni. Sembrerebbe proprio, che Tare voglia cercare di portarlo a Roma (lo segue da tantissimo tempo) per assicurarsi un campione negli anni a venire. In Portogallo è uno dei calciatori con più prospettiva, il prezzo però, al momento rimane alto.
LAZIO INZAGHI SULLO SCUDETTO DEL 2000
Articoli correlati
3 caricatiLazio-Napoli a Davide Massa. Quando Tare sbottò in diretta Tv. Video
Lazio-Napoli gara ad alta tensione per tanti motivi. Davide Massa della sezione d’Imperia sarà l’arbitro della gara di domenica 4 gennaio alle ore 12:30.
Davide Massa fu duramente criticato dal direttore sportivo Igli Tare, appena terminata la gara in diretta Tv, dove espresse tutto il suo disappunto per la sciagurata direzione durante Lazio Inter, gara giocata il 10 maggio 2015. L’arbitro Massa, all’epoca era già un fischietto internazionale, e Lazio Inter terminò due a uno per gli ospiti. La Lazio allenata da mister Pioli giocò 9 contro 11 per le espulsioni di Mauricio al 23′ e di Marchetti al 61′, nello sgomento generale di tifosi e giornalisti.
Calciomercato Lazio, nuovo obiettivo dalla Serie A: 10 gol lo scorso anno
Il calciomercato Lazio vive momenti abbastanza “poveri” di novità in questi giorni, dopo il turbinìo di nomi che si è generato intorno al ritorno di Maurizio Sarri. Grande curiosità circola infatti su come possa il comandante modellare la rosa ereditata dopo l’annata con Baroni come tecnico.
Tra i ruoli segnalati dal tecnico come “da rinforzare” ci sono sicuramente il terzino di fascia destra e la mezzala sinistra che manca totalmente dalla rosa. Ma ogni elemento in rosa potrebbe essere ceduto in qualsiasi momento, per sbloccare il mercato ingolfato causa il famigerato indice di liquidità.
Tare Milan sempre più vicini, le ultime
Uno degli affari di “mercato” che sta infiammando le notizie delle ultime ore non riguarda un calciatore in attività: l’ex calciatore e DS della Lazio Igli Tare, infatti, sembra essere sempre più vicino al Milan.
Mentre sale la curiosità di vedere per la prima volta il DS albanese lavorare fuori da Formello e con un budget più corposo (è comunque colui che ha portato al club di Lotito giocatori come Milinkovic-Savic, Immobile e Luis Alberto, tanto quanto alcuni flop come Vavro, Pereirinha o Berisha), nelle ultime ore ci sarebbero ulteriori novità.

