Seguici sui Social

News

La Lazio in Europa con il brand italiano Fendi: un concept stimolante

Pubblicato

in



Lazio e Fendi, una sinergia che potrebbe portare in alto il nome dell’Italia in Europa: questa l’idea di Ezeta che risulta davvero stimolante.

La Lazio sicuramente l’anno prossimo giocherà in Europa e molto probabilmente nella competizione continentale più importante, la . Una visibilità e un blasone pazzesco da portare avanti, oltre che con i risultati, anche con lo stile tutto italiano. Questo ha pensato Ezeta che ha realizzato dei bozzetti di maglie della Lazio per la prossima stagione con lo sponsor Fendi, uno dei marchi italiani del lusso più famosi fondato a . Che questa possa essere un’idea stimolante anche per la società? Staremo a vedere: nel frattempo facciamoci affascinare da questa possibilità.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?