Seguici sui Social

News

Lazio Leiva: “Siamo pronti, abbiamo lo scontro diretto da giocare”

Pubblicato

in



Leiva parla della ripresa del campionato e del suo futuro

Lazio Leiva il centrocampista che ha stupito i tifosi per la sua determinazione e concentrazione in campo. Il brasiliano ha subito un intervento ma tornerà per l’inizio del campionato. Ecco le sue parole a Redetv

RIPRESA

“Non ho paura di riprendere perché stiamo seguendo dei protocolli ben curati, sono tutti in sicurezza. Riprendere a giocare è importante, non solamente per noi ma anche per tutta la società che adora questo sport, infatti il calcio è un motivo di speranza. Quest’estate sarà diversa, non solo in Italia, ma in tutta Europa perché, le persone rimarranno a casa per guardare le partite. Sarà una cosa totalmente diversa, non ricordo che si sia già giocato un campionato durante il periodo estivo”.

SCUDETTO E CHAMPIONS

“Il nostro obbiettivo primario, rimane la conquista della Champions. Poi ovviamente, visto che ci troviamo lì, da un punto di vista matematico, proveremo anche a conquistare il titolo. Tra l’altro, avremo anche lo scontro diretto da giocare. Ora giocheremo subito contro l’Atalanta che nelle ultime stagioni sta facendo molto bene, si sta facendo notare. Siamo riusciti a batterla nella finale di Coppa Italia, però invece in campionato ci abbiamo perso, mentre in questa stagione, è finita con un pareggio. Per noi non sono facili da affrontare, ci danno tanti problemi. Però ovviamente, abbiamo anche noi la nostra forza, lo abbiamo dimostrando riuscendo a battere chiunque”.

OPERAZIONE

“Non è stata una scelta facile, tutt’altro. All’inizio ho aspettato un po’ prima di operarmi, perché avevo sentito un piccolo problema e non volevo farlo. Poi però, dopo 3-4 settimane questo problema è diventato più grande del previsto e visto che c’era un lato positivo, ovvero il campionato fermo, ho deciso che mi sarei operato e non avrei perso neanche una partita. Ora va tutto bene, sono rientrato anche nel gruppo e mi alleno con loro, ovviamente non ho ancora risolto al 100%, devo comunque riprendermi al meglio.

TRA CARRIERA E FUTURO

“In questo momento non penso a quando la mia carriera finirà, ho tantissimo da dare alla Lazio, sono concentrato sul presente. Ritorno in Brasile? Certo, in un futuro magari sì, in caso la mia prima scelta sarebbe il Gremio”.

LAZIO MILINKOVIC è TORNATO

Continua a leggere
Pubblicità

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco Inzaghi, ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e Tare che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?