Seguici sui Social

News

Lazio Vavro: “Vogliamo lo scudetto, sarebbe bellissimo”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Vavro non è ancora riuscito a entrare nei meccanismi della squadra, ha giocato poche partite

Lazio Vavro potrebbe essere l’arma in più in difesa alla ripresa di questo campionato. Il gigante slovacco, non è ancora riuscito a entrare in pieno ritmo della squadra. Tare punta molto su di lui, lo ritiene un ottimo difensore e aspetta che esploda del tutto dopo l’anno di ambientamento. Il numero 93 è fuori per infortunio ma sta tornando a disposizione, pronto per l’inizio del campionato, ecco le sue parole a Sport.sk

SCUDETTO

“Sarebbe strepitoso riuscire a conquistare lo scudetto nella mia prima stagione in Italia con la Lazio. Siamo molto carichi, non vediamo l’ora di poter tornare a giocare. Ci manca molto, è stata dura stare per ben due mesi senza calcio. Siamo contenti di ripartire dopo questa pausa, siamo rimasti in casa per ben tre mesi senza uscire“.

RIPRESA

“Magari qualcuno pensa sia un vantaggio che prima venga giocata la Coppa Italia, ma io non credo lo sia, perché ci saranno tantissime partite da disputare. Ovviamente prima di poter giocare noi, dovranno essere disputati i recuperi. Sono curioso di vedere quando riusciremo a gestirci. All’inizio non si potrà dare valutazioni, solo dopo 3-4 partite si potrà vedere e capire se una squadra sia pronta. Abbiamo molti giocatori in rosa, possiamo farcela. I miei compagni in difesa stanno molto bene, questa è la cosa importante. Riuscirò a trovare il mio spazio, abbiamo tante partite e io mi farò trovare pronto. Mi sento molto bene, sono tornato in gruppo e lavoro con i compagni, tra due settimane sarò a completa disposizione”.

CAMPIONATO

“Stiamo disputando un’ottima stagione, nello spogliatoio c’è una bellissima atmosfera, vogliamo farci trovare pronti per la ripresa. Il 20 luglio? Ovviamente so cosa succederà, affronteremo la Juve, l’ho già segnata sul mio telefono. Sarà una sfida bellissima, non vedo l’ora di giocarla. Una cosa che mi rende felice, è la possibilità di poter giocare lo scudetto in campo, attraverso le partite e non a tavolino come alcuni dicevano e volevano. Penso che finiremo il campionato e cercheremo di arrivare in testa”.

LEIVA SULLA RIPRESA

SERIE A IPOTESI PLAY OFF ACCETTATI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti