venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Vavro: “Vogliamo lo scudetto, sarebbe bellissimo”

Lazio Vavro non è ancora riuscito a entrare nei meccanismi della squadra, ha giocato poche partite

Lazio Vavro potrebbe essere l’arma in più in difesa alla ripresa di questo campionato. Il gigante slovacco, non è ancora riuscito a entrare in pieno ritmo della squadra. Tare punta molto su di lui, lo ritiene un ottimo difensore e aspetta che esploda del tutto dopo l’anno di ambientamento. Il numero 93 è fuori per infortunio ma sta tornando a disposizione, pronto per l’inizio del campionato, ecco le sue parole a Sport.sk

PUBBLICITA

SCUDETTO

“Sarebbe strepitoso riuscire a conquistare lo scudetto nella mia prima stagione in Italia con la Lazio. Siamo molto carichi, non vediamo l’ora di poter tornare a giocare. Ci manca molto, è stata dura stare per ben due mesi senza calcio. Siamo contenti di ripartire dopo questa pausa, siamo rimasti in casa per ben tre mesi senza uscire“.

RIPRESA

“Magari qualcuno pensa sia un vantaggio che prima venga giocata la Coppa Italia, ma io non credo lo sia, perché ci saranno tantissime partite da disputare. Ovviamente prima di poter giocare noi, dovranno essere disputati i recuperi. Sono curioso di vedere quando riusciremo a gestirci. All’inizio non si potrà dare valutazioni, solo dopo 3-4 partite si potrà vedere e capire se una squadra sia pronta. Abbiamo molti giocatori in rosa, possiamo farcela. I miei compagni in difesa stanno molto bene, questa è la cosa importante. Riuscirò a trovare il mio spazio, abbiamo tante partite e io mi farò trovare pronto. Mi sento molto bene, sono tornato in gruppo e lavoro con i compagni, tra due settimane sarò a completa disposizione”.

CAMPIONATO

“Stiamo disputando un’ottima stagione, nello spogliatoio c’è una bellissima atmosfera, vogliamo farci trovare pronti per la ripresa. Il 20 luglio? Ovviamente so cosa succederà, affronteremo la Juve, l’ho già segnata sul mio telefono. Sarà una sfida bellissima, non vedo l’ora di giocarla. Una cosa che mi rende felice, è la possibilità di poter giocare lo scudetto in campo, attraverso le partite e non a tavolino come alcuni dicevano e volevano. Penso che finiremo il campionato e cercheremo di arrivare in testa”.

LEIVA SULLA RIPRESA

SERIE A IPOTESI PLAY OFF ACCETTATI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS