Seguici sui Social

News

MANILA NAZZARO Una laziale a Temptation Island

Pubblicato

il

PUBBLICITA

E’ stata spesso scelta come madrina per gli eventi targati S.S. Lazio. Manila Nazzaro, aquilotta doc, parteciperà a Temptation Island

Le più belle so’ le laziali“, questo il motto e il cavallo di battaglia biancoceleste. Tra le VIP laziali annoveriamo la pugliese Manila Nazzaro. Un amore con i colori biancocelesti nato per la sua permanenza nella città Eterna, spesso per lavoro o per scelte di vita. Ex Miss Italia, bionda e occhi azzurri, Manila ha deciso di mettere in gioco il suo amore e di partecipare a Temptation Island. Compagno di viaggio sarà il suo fidanzato Lorenzo Amoruso, ex calciatore di Bari, Fiorentina, Rangers e Blackburn. Legati sentimentalmente da circa tre anni, i due hanno deciso di testare la loro unione e cercare di resistere alle “tentazioni” dell’isola. Appuntamento per martedì 7 luglio su Canale 5.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti