Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Calciomercato Lazio Kumbulla: passi in avanti, nuovo incontro in vista

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Kumbulla


Calciomercato Lazio Kumbulla – E’ previsto un nuovo incontro per decidere definitivamente il trasferimento del difensore

Calciomercato Lazio Kumbulla – Il difensore albanese al termine del campionato, lascerà sicuramente l’Hellas Verona ma, resta da capire quale maglia indosserà la prossima stagione. Avevamo già parlato delle decisioni del ragazzo, che preferirebbe la Lazio ad altre squadre, sicuro di poter crescere e giocare. Inoltre, in esclusiva avevamo chiarito il punto della situazione tra le varie offerte delle società, questo, prima dell’ultima chiacchierata tra Tare e il presidente Setti svoltasi domenica dopo il match.

FUMATA NERA O BIANCA

Nella prossima settimana andrà in scena un dialogo tra i due presidenti dove verrà presa una decisione definitiva. Il ragazzo vuole la Lazio e quindi il Verona potrebbe decidere di abbassare le pretese per venirgli incontro. Però nelle ultime ore, si sarebbe inserita l’Inter offrendo 30 milioni più Salcedo e un primavera. Ma non è tutto, anche la Juve starebbe provando a tornare sul ragazzo dopo la probabile cessione di Rugani e l’infortunio di Chiellini, in questo caso però, Kumbulla ha già espresso la sua volontà di non voler giocare con i bianconeri. Tra la Lazio e il Verona al momento, la distanza è stata diminuita ma mancano ancora 5 milioni, una delle due squadre dovrà fare uno sforzo, magari inserendo una contropartita in più per far terminare la trattativa.

LAZIO SI LAVORA PER IL BRESCIA

DOMANI LA NUOVA MAGLIA

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE