giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio Kumbulla: passi in avanti, nuovo incontro in vista

Calciomercato Lazio Kumbulla – E’ previsto un nuovo incontro per decidere definitivamente il trasferimento del difensore

Calciomercato Lazio Kumbulla – Il difensore albanese al termine del campionato, lascerà sicuramente l’Hellas Verona ma, resta da capire quale maglia indosserà la prossima stagione. Avevamo già parlato delle decisioni del ragazzo, che preferirebbe la Lazio ad altre squadre, sicuro di poter crescere e giocare. Inoltre, in esclusiva avevamo chiarito il punto della situazione tra le varie offerte delle società, questo, prima dell’ultima chiacchierata tra Tare e il presidente Setti svoltasi domenica dopo il match.

PUBBLICITA

FUMATA NERA O BIANCA

Nella prossima settimana andrà in scena un dialogo tra i due presidenti dove verrà presa una decisione definitiva. Il ragazzo vuole la Lazio e quindi il Verona potrebbe decidere di abbassare le pretese per venirgli incontro. Però nelle ultime ore, si sarebbe inserita l’Inter offrendo 30 milioni più Salcedo e un primavera. Ma non è tutto, anche la Juve starebbe provando a tornare sul ragazzo dopo la probabile cessione di Rugani e l’infortunio di Chiellini, in questo caso però, Kumbulla ha già espresso la sua volontà di non voler giocare con i bianconeri. Tra la Lazio e il Verona al momento, la distanza è stata diminuita ma mancano ancora 5 milioni, una delle due squadre dovrà fare uno sforzo, magari inserendo una contropartita in più per far terminare la trattativa.

LAZIO SI LAVORA PER IL BRESCIA

DOMANI LA NUOVA MAGLIA

LIVE NEWS