giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BRESCIA Inzaghi: “Servono motivazione e attenzione”

Le parole di Inzaghi alla vigilia di Lazio Brescia. “Consolidare la classifica e cercare di migliorarla” sarà l’obiettivo della squadra.

Alla vigilia del match che vedrà impegnati i biancocelesti contro il Brescia, Simone Inzaghi ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style. “Veniamo da un’ottima prestazione a Verona, quindi domani dovremmo fare una grande gara contro il Brescia”, ha spiegato, “vogliamo giocarci la partita di Napoli nel migliore dei modi”. In ogni caso “ora la testa è al Brescia, sarà una partita da affrontare con la giusta motivazione e attenzione adeguata”. Qualche anticipazione sui convocati: “Manca ancora l’allenamento di oggi, poi domani mattina faremo un risveglio muscolare. Quindi è un pochettino prematuro, dovrò vedere anche le condizioni di chi ha giocato”. Inzaghi non si sbilancia: “Oltre ai soliti Leiva, Lulic e Radu, gli altri saranno un po’ più avanti, ma vedremo”. Il tecnico biancoceleste ha poi chiarito che le ultime due partite serviranno per “consolidare la classifica e cercare di migliorarla”. Su Lulic: “Sappiamo cosa rappresenta, ha lasciato a fine febbraio e purtroppo non è riuscito a rientrare”. “Domani”, ha concluso, “farò le mie valutazioni e sceglierò”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS