Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO BRESCIA Inzaghi: “Servono motivazione e attenzione”

Pubblicato

in



Le parole di Inzaghi alla vigilia di Lazio Brescia. “Consolidare la classifica e cercare di migliorarla” sarà l’obiettivo della squadra.

Alla vigilia del match che vedrà impegnati i biancocelesti contro il Brescia, Simone Inzaghi ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style. “Veniamo da un’ottima prestazione a Verona, quindi domani dovremmo fare una grande gara contro il Brescia”, ha spiegato, “vogliamo giocarci la partita di Napoli nel migliore dei modi”. In ogni caso “ora la testa è al Brescia, sarà una partita da affrontare con la giusta motivazione e attenzione adeguata”. Qualche anticipazione sui convocati: “Manca ancora l’allenamento di oggi, poi domani mattina faremo un risveglio muscolare. Quindi è un pochettino prematuro, dovrò vedere anche le condizioni di chi ha giocato”. Inzaghi non si sbilancia: “Oltre ai soliti Leiva, Lulic e Radu, gli altri saranno un po’ più avanti, ma vedremo”. Il tecnico biancoceleste ha poi chiarito che le ultime due partite serviranno per “consolidare la classifica e cercare di migliorarla”. Su Lulic: “Sappiamo cosa rappresenta, ha lasciato a fine febbraio e purtroppo non è riuscito a rientrare”. “Domani”, ha concluso, “farò le mie valutazioni e sceglierò”.

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti