martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio blinda Immobile: nuovo rinnovo in vista per il bomber?

La Lazio blinda Immobile: nuovo rinnovo in vista per il bomber?

La Lazio blinda Immobile. La società biancoceleste non vuole nemmeno pensare di perdere il proprio bomber. Quest’ultimo è infatti uno dei simboli di questa squadra, titolo che si è conquistato a suon di gol. 31, da ultimi, quelli messi a segno finora in questa stagione, che hanno trascinato la banda Inzaghi in Champions, a un passo dal sogno scudetto. E ora Ciro avrà altre tre partite per colmare le 5 e le 3 lunghezze che lo separano rispettivamente dal record di Higuain e dalla vetta della Scarpa d’Oro.

PUBBLICITA

Numeri che non hanno lasciato indifferenti le sirene del mercato: molti infatti gli interessi ricevuti in questi mesi, dal Napoli al Newcastle fino al Manchester United. Le loro proposte (folli) di ingaggio saranno però destinate a scontrarsi con quanto Immobile riceverà nella prossima stagione: 3,7 milioni annui, garantiti da una clausola nell’ultimo rinnovo che aumenta la parte fissa dello stipendio di 500mila euro (esclusi premi e bonus).

Una valanga di soldi, che potrebbero però non bastare contro eventuali sorprese fornite dal mercato. Per questo, la Lazio starebbe pensando di offrire un nuovo rinnovo all’attaccante, attualmente il meno pagato tra i top player italici. Nessuno dei quali è però riuscito a eguagliare i numeri del bomber di Torre Annunziata. Che dunque un premio se lo meriterebbe: certo non si pretende l’ingaggio record di Ronaldo o i 7,5 milioni di Lukaku, ma almeno qualcosa che ci si avvicini. Un assegno con un biglietto della Lazio per il suo Ciro: “ripartiamo insieme, per una stagione da Champions”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS