LAZIO CAGLIARI Milinkovic: “Andare via? Voglio la Champions con la Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CAGLIARI Milinkovic autore di una stupenda rete che ha permesso alla Lazio di rientrare in partita

LAZIO CAGLIARI Milinkovic è riuscito finalmente a entrare in Champions League con la sua squadra, questo, era un obbiettivo che il centrocampista serbo inseguiva da diversi anni. Ecco le sue parole a Sky: “Mi chiedete se l’anno prossimo disputerò la Champions con la Lazio? Ovvio, questo è stato da sempre il mio obbiettivo e finalmente lo abbiamo raggiunto. Futuro? Come ho detto io sto benissimo qui, la mia testa è solo sulla Lazio e ho un contratto lungo per tanti e tanti anni quindi… rimango qui. Al resto ci penserà l’agente”.

LE PAROLE A LAZIO STYLE

“Cragno ha giocato un’ottima partita, è riuscito a parare tutto per fortuna il mio tiro e quello di Ciro non è riuscito a pararli. Questa partita è stata perfetta, ci ha dato tutto, anche nello spogliatoio ci siamo parlati, ci siamo detto che bisognava riprendere la partita, dimostrare che eravamo capaci di poterla vincere e di farlo vedere a tutti, così è stato. Diciamo che il rientro dal Covid è stato duro, oggi un po’, si è rivista la squadra del prima. Ora però, concentriamoci sulle restanti tre partite cercando di vincerle. Sì, ultimamente stiamo trovando dei portieri davvero bravi che ci hanno parato qualsiasi così, noi però, abbiamo sempre dato tutto”.

CHAMPIONS

“Certo che mi ricordo il mio arrivo qui, ero anche un po’ ciccione (ride).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Ricordo benissimo che la Lazio doveva disputare i preliminare di Champions League contro il Leverkusen e ora finalmente i tifosi dopo tanto tempo potranno giocarci. Dovremo preparare e giocare al meglio la prossima stagione. Marusic dà sempre il suo aiuto, speriamo di averlo anche nel prossimo campionato.”

LE PAROLE DI IMMOBILE

INZAGHI DOPO LAZIO CAGLIARI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10