giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Diaconale detta la ricetta per battere la Juve

Il portavoce della Lazio Diaconale detta la ricetta per battere la Juve.

LAZIO Diaconale ai microfoni di ‘tuttojuve.com’: “La partita sarà in linea con quelle precedenti tra queste due squadre: una bella sfida che potrebbe terminare con qualsiasi risultato. Le complicazioni non mancheranno, visto che la Juve è in forma smagliante e difficilmente sbaglia certe serate. Mi auguro però che la Lazio possa mostrare nuovamente le belle qualità evidenziate nella prima parte di campionato. Il rispetto c’è sempre, e grande. Sfida scudetto? No, si dovrà solo mostrare grande valore contro l’avversario più forte in Italia. In più, bisognerà raggiungere il risultato che ci eravamo prefissati a inizio anno, la qualificazione in Champions League. Servirà la partita perfetta: del resto, quando affronti la Juve, non hai altro modo per vincere. I bianconeri difficilmente concedono qualcosa, ci vorrà il massimo impegno per giocarsela“.

PUBBLICITA

Andamento diverso senza pandemia? – prosegue il portavoce – Sì, assolutamente. E’ stato interrotto un percorso netto che la Lazio stava compiendo in campionato. I grandi fuoriclasse della Juve sono in grado di risolvere la situazione, sempre, anche quando la squadra non gioca bene. E’ questo il suo grande vantaggio rispetto alle altre concorrenti. Poi quando è in condizione è insfidabile, anche se nessun avversario parte già sconfitto. Sul piano del gioco, la Lazio può ripetere le belle cose fatte quest’anno“.

Infine, sui blackout biancocelesti: “Non si possono spiegare. Almeno dall’esterno, è difficile darne una valutazione oggettiva. L’importante è che con la Juventus si riesca a reagire. Un pronostico? 0-1 come nel 2000 sarebbe un successo clamoroso. Da tifoso però mi accontenterei anche di un bel pareggio“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS