Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO FORMELLO Scarico dopo la vittoria. Acerbi in dubbio per Verona

Pubblicato

in



LAZIO FORMELLO Biancocelesti in campo alle 10 di questa mattina per la seduta di scarico dopo la vittoria con il Cagliari e il raggiungimento della Champions League.

LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per i biancocelesti di mister , in campo al Fersini a partire dalle ore 10:00. Scarico per i titolari di Lazio-Cagliari, seduta completa per il resto della squadra. Riscaldamento incentrato su aerobica, propriocettività e rapidità, poi esercitazioni su torelli e  trasmissione del pallone. Infine, la seduta è terminata con una serie di combinazioni offensive e tiri in porta.

IN DUBBIO

Sono solo sei i giocatori di movimento a disposizione di Inzaghi: Armini, Falbo, Moro, Bastos, Adekanye e André Anderson, con l’aggiunta di Jorge Silva, al rientro da un problema muscolare. Tra due giorni i biancocelesti viaggeranno direzione Verona per la partita contro l’Hellas. Partita dove sicuramente mancherà Lazzari, ammonito e squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Marusic, autore di un buono scampolo di partita ieri contro il Cagliari. Correa dovrebbe tornare dal primo minuto al fianco di Immobile, a caccia dei goal per la Scarpa d’Oro, e dare un po’ di riposo a Caicedo. Chi è uscito malconcio dal match di ieri all’Olimpico è Acerbi, che potrebbe anche riposare. Difficile comunque che nonostante il brutto movimento del suo ginocchio, il Leone marcherà visita al Bentegodi. Domani seduta di rifinitura.

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti