venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Scarico dopo la vittoria. Acerbi in dubbio per Verona

LAZIO FORMELLO Biancocelesti in campo alle 10 di questa mattina per la seduta di scarico dopo la vittoria con il Cagliari e il raggiungimento della Champions League.

LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per i biancocelesti di mister Inzaghi, in campo al Fersini a partire dalle ore 10:00. Scarico per i titolari di Lazio-Cagliari, seduta completa per il resto della squadra. Riscaldamento incentrato su aerobica, propriocettività e rapidità, poi esercitazioni su torelli e  trasmissione del pallone. Infine, la seduta è terminata con una serie di combinazioni offensive e tiri in porta.

PUBBLICITA

ACERBI IN DUBBIO

Sono solo sei i giocatori di movimento a disposizione di Inzaghi: Armini, Falbo, Moro, Bastos, Adekanye e André Anderson, con l’aggiunta di Jorge Silva, al rientro da un problema muscolare. Tra due giorni i biancocelesti viaggeranno direzione Verona per la partita contro l’Hellas. Partita dove sicuramente mancherà Lazzari, ammonito e squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Marusic, autore di un buono scampolo di partita ieri contro il Cagliari. Correa dovrebbe tornare dal primo minuto al fianco di Immobile, a caccia dei goal per la Scarpa d’Oro, e dare un po’ di riposo a Caicedo. Chi è uscito malconcio dal match di ieri all’Olimpico è Acerbi, che potrebbe anche riposare. Difficile comunque che nonostante il brutto movimento del suo ginocchio, il Leone marcherà visita al Bentegodi. Domani seduta di rifinitura.

LIVE NEWS