Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio l’emergenza ti fa conoscere Djavan Anderson: da esubero a titolare contro la Juventus

Pubblicato

in

Lazio l'emergenza ti fa conoscere Djavan Anderson


l’emergenza ti fa conoscere Djavan Anderson, l’olandese partirà titolare contro la Juventus

Lazio l’emergenza ti fa conoscere Djavan Anderson, sì, perché il ragazzo oggi farà l’esordio nella massima serie. Arrivato a Roma e poi spedito a Salerno in prestito dove, si è messo in mostra. Però, una volta tornato alla base, non è stato mai impiegato, non era nei piani di Inzaghi, fino a questo momento. Già, perché al rientro dalla sosta, Djavan è stato utilizzato spesso dal mister che lo schiera come jolly tuttofare, l’olandese infatti sa ricoprire più ruoli. Oggi mancheranno sulla sinistra Lulic e Jony, così, toccherà a lui fermare Cuadrado e Danilo su quella fascia, dove Lukaku non può giocare per l’intera partita. Anderson è dotato di un’ottima corsa e questo, potrebbe aiutare la squadra nelle ripartenze e nel contrastare Cuadrado.

FINALE SCUDETTO LAZIO – TOTTI SOCCER CALCIO A 8

JUVE LAZIO LE PROBABILI FORMAZIONI

News

Figc: il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid

Pubblicato

in

Logo della Figc


Il club ligure ha registrato 14 casi di positività all’interno dello staff, ma la Figc ha riferito che il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid.

La Figc rende noto che la Procura federale ha verificato il pieno rispetto del protocollo anti- Covid da parte del Genoa, nel cui staff sono stati trovati 14 positivi. “Le positività sono state riscontrate e monitorate in stretta sinergia con la Asl locale”, afferma Paolo Zeppilli, presidente della Commissione Medica Federale, “Il protocollo ha già dimostrato la sua efficacia, l’attenzione è massima, così come dall’inizio della ripresa dell’attività durante il lockdown”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.