Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

JUVE LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – L’assenza di Luis Alberto cambia i piani di Inzaghi

Pubblicato

il

Immobile
PUBBLICITA


Ancora emergenza in casa Lazio: si ferma anche per un problema al ginocchio. costretto a cambiare uomini: Juve Lazio probabili formazioni.

Poteva essere la partita scudetto: così non sarà ma la Lazio ha bisogno di un risultato positivo per centrare la matematica qualificazione alla prossima Champions League. L’infermeria è sempre più piena: dopo Radu si ferma anche Luis Alberto. Ecco i probabili schieramenti della gara:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi

Arbitro: Orsato

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

BORUSSIA LAZIO – Haaland vs Immobile: le quote della sfida tra bomber

Pubblicato

il



BORUSSIA LAZIO – Nel match di questa sera si troveranno di fronte due degli attaccanti più in forma del momento: Erling Haaland e Ciro Immobile

BORUSSIA LAZIO – Le due squadra si sfideranno questa sera alle 21.00, alla Signal Iduna Park, nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I tedeschi, vogliosi di riscattare la sconfitta dell’andata all’Olimpico, partono favoriti secondo i quotisti di Microgame alla luce della quota di 1,65 rispetto al 5,05 dei biancocelesti. Il pareggio si gioca a 4,29. Molto più probabile l’Over, a 1,52, rispetto all’Under, dato a 2,50, vista la presenza di due bomber come Haaland e Immobile.

 

 LA SFIDA NELLA SFIDA

Il norvegese, in Europa non sbaglia un colpo, a segno in tutte le gare del Borussia Dortmund. Haaland è reduce da due doppiette consecutive contro Zenit e Bruges. La terza marcatura multipla consecutiva del classe ‘2000, secondo Agipronews, si gioca a 2,62. Inoltre, nelle ultime tre gare è sempre risultato l’ultimo marcatore: un’ipotesi data a 3,78. Ciro Immobile, Scarpa d’Oro in carica, però non è da meno viste le tre reti stagionali in Champions: un’altra doppietta del numero 17 biancoceleste, dopo quella di sette giorni fa allo Zenit, pagherebbe 7 volte la posta. Al contrario del bomber norvegese, l’attaccante della Nazionale italiana è solito aprire le marcature: la rete di Immobile a sbloccare il risultato si gioca a 5,70.

 

Continua a leggere

Articoli più letti