Seguici sui Social

News

Conte attacca e polemizza: “C’è chi gioca dopo 5 giorni e chi prende schiaffi come l’Inter”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Conte attacca e polemizza – Il tecnico nerazzurro al termine della partita è entrato in polemica per i mancati giorni di riposo

Conte attacca e polemizza – L’Inter ieri è andata all’Olimpico per giocare contro la Roma. La partita è terminata 2-2 con tante polemiche arbitrali per via di alcuni errori in favore giallorosso. Al termino del match Conte, si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il risultato e, si è infuriato per i giorni di riposo che le sue rivali hanno in più, rispetto alla sua squadra.

LE SUE PAROLE

“Abbiamo raggiunto la Champions, la quinta ovvero la Roma è a 14 punti da noi. Noi però ultimamente stiamo giocando sempre e solo in trasferta alle ore 21.45 contro squadre che invece hanno sempre un giorno e mezzo in più di riposo, queste alla lunga le paghi. C’è qualcosa di strano in questa giornata, se vogliamo essere onesti bisogna andare a vedere cosa accade nell’ultimo turno. Evidentemente quando sono stati decisi gli orari, la Lega non era presente perché il nostro calendario è totalmente folle, perché alcune squadre giocano dopo 5 giorni di riposo o le nostre avversarie hanno sempre un giorno e mezzo in più di riposo rispetto a noi. Ad esempio noi torneremo per le 4 a Milano e poi dovremo subito iniziare a preparare la sfida contro la Fiorentina alle ore 21.45. Se c’è una squadra che deve prendere uno schiaffo sicuramente è l’Inter, lo era prima e lo è anche adesso”.

JUVE LAZIO LE PROBABILI FORMAZIONI

Continua a leggere
Pubblicità

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco Inzaghi, ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e Tare che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?