venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lulic: “Finale di stagione? Potrei tornare in campo”

Lazio Lulic – Il capitano non è ancora rientrato in campo a causa di un infortunio che lo terrà fuori ancora per un po’ di tempo

Lazio Lulic – Il bosniaco si era infortunato a metà febbraio e da allora non ha ancora fatto il suo rientro in campo. Dovrà attendere ancora qualche settimana e poi, potrà aiutare i suoi compagni nella volata finale. Ha rilasciato delle dichiarazioni al portare svizzero Watson:

PUBBLICITA

LE SUE PAROLE

“Contro il Milan purtroppo, ci sono manca i gol di Ciro e lui stesso, siamo tutti rammaricati per la sconfitta. Il nostro obbiettivo comunque, non è mai stato vincere il campionato ma entrare in Champions League. Ci mancava da tantissimi anni e finalmente, siamo riusciti a ottenerla. Abbiamo un progetto a lungo termine che finalmente dopo qualche anno sta facendo vedere i suoi frutti. Sono stati 4 anni di lavoro intenso sotto la guida di Inzaghi, abbiamo creato un ottimo spirito di gruppo. E’ vero, sono infortunato ma potrei riuscire a tornare per il finale di stagione”.

PETKOVIC E FUTURO

“Lui è stato primario per la mia carriera, senza di lui non sarei chi sono oggi, sono un professionista grazie a lui. Mi disse ‘Tu diventerai qualcuno’. Sì, ho ricevuto alcune offerte di mercato in questi anni, avrei avuto l’opportunità di cambiare squadra, però non riesco mai a trovare un motivo per lasciare questa squadra e andarmene. Ho sempre avuto chiaro che avrei vissuto la mia vita dopo la carriera, qui. Finire la carriera in Svizzera? Solo se riuscirò ancora a tenere il passo”.

LAZIO IN TV, DOVE VEDERE LE GARE

LIVE NEWS