Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio Lulic: “Finale di stagione? Potrei tornare in campo”

Pubblicato

in

Lulic


Lulic – Il capitano non è ancora rientrato in campo a causa di un infortunio che lo terrà fuori ancora per un po’ di tempo

Lazio Lulic – Il bosniaco si era infortunato a metà febbraio e da allora non ha ancora fatto il suo rientro in campo. Dovrà attendere ancora qualche settimana e poi, potrà aiutare i suoi compagni nella volata finale. Ha rilasciato delle dichiarazioni al portare svizzero Watson:

LE SUE PAROLE

“Contro il Milan purtroppo, ci sono manca i gol di Ciro e lui stesso, siamo tutti rammaricati per la sconfitta. Il nostro obbiettivo comunque, non è mai stato vincere il campionato ma entrare in Champions League. Ci mancava da tantissimi anni e finalmente, siamo riusciti a ottenerla. Abbiamo un progetto a lungo termine che finalmente dopo qualche anno sta facendo vedere i suoi frutti. Sono stati 4 anni di lavoro intenso sotto la guida di Inzaghi, abbiamo creato un ottimo spirito di gruppo. E’ vero, sono infortunato ma potrei riuscire a tornare per il finale di stagione”.

PETKOVIC E FUTURO

“Lui è stato primario per la mia carriera, senza di lui non sarei chi sono oggi, sono un professionista grazie a lui. Mi disse ‘Tu diventerai qualcuno’. Sì, ho ricevuto alcune offerte di mercato in questi anni, avrei avuto l’opportunità di cambiare squadra, però non riesco mai a trovare un motivo per lasciare questa squadra e andarmene. Ho sempre avuto chiaro che avrei vissuto la mia vita dopo la carriera, qui. Finire la carriera in Svizzera? Solo se riuscirò ancora a tenere il passo”.

LAZIO IN TV, DOVE VEDERE LE GARE

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE