Notizie live
21:18Spazi nuovi a Guidonia: progresso o illusione per la comunità?21:18Isaksen operato: una sfida per il futuro della Lazio e i suoi tifosi21:03Rally di Roma: sport e salute si intrecciano con ‘Un Consiglio in Salute’20:20Lazio, Luigi Bisignani presente alla manifestazione di domani: “Piegheremo Lotito…”18:40Calciomercato Lazio, Nuno Tavares ai saluti: la richiesta di Lotito18:12Lazio, il comunicato ufficiale della società non dà belle notizie ai tifosi18:05Lazio, domani la più grande manifestazione di dissenso nella storia del calcio italiano: le ultime (VIDEO)17:58Rally di Roma: festa per lo sport o opportunità persa nella prevenzione sanitaria?17:48Lazio, svelati due grandi ospiti per la manifestazione di domani a Ponte Milvio17:19Il Rally di Roma: Sport e Salute, un Connubio Necessario per il Futuro16:33Calciomercato Napoli: Gila come chiave per il riscatto amid uscite dolorose16:04Lazio sotto i ferri: Furlanetto e Isaksen, il mercato frena e i tifosi fischiano15:38La Lazio e il Napoli nel mercato estivo: strategia e incertezze a confronto15:23Lazio in lutto: L’addio di Ledesma racconta la crisi di un simbolo14:23Sanità nel Lazio: Crescita delle Performance e Rischi per le Liste d’Attesa13:23L’esperienza di coma di Sabatini: visioni e riflessioni sulla vita dopo la morte13:08La Lazio nel cuore: l’eredità di D’Amico e il saluto di Ledesma11:23Mercato Lazio: il sogno Asp si allontana. Riflessioni su Lotito e le sue strategie11:08Mercato Lazio: Gila in pole contro il caos dell’Atalanta, Ghedjemis nel mirino08:28Concorsi Pubblici: Un’Oasi o una Illusione per i Giovani della Lazio?08:08La Lazio di Lotito: tra rifiuti e campagna abbonamenti in crisi, quale futuro?07:48Il rifiuto di Peruzzi: un campanello d’allarme per la Lazio di Lotito

LAZIO MILAN HIGHLIGHTS

LAZIO MILAN HIGHLIGHTS

LAZIO MILAN HIGHLIGHTS. La Lazio non riesce a superare lo scoglio Milan. Troppe le assenze per la formazione capitolina. Sono ben tre le reti realizzate dalla truppa di Pioli che riesce ad imporsi con un netto tre a zero. Un po' di sfortuna (vedi il primo goal), poi il rigore di Radu, la Lazio termina il primo tempo sotto di due reti. Nella ripresa non c'è stata reazione e gli ospiti hanno avuto la forza anche di realizzare la terza rete con Rebic.

Qui le immagini.

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy