Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO MILAN HIGHLIGHTS

Pubblicato

il

LAZIO MILAN HIGHLIGHTS
PUBBLICITA

LAZIO MILAN HIGHLIGHTS

LAZIO MILAN HIGHLIGHTS. La Lazio non riesce a superare lo scoglio Milan. Troppe le assenze per la formazione capitolina. Sono ben tre le reti realizzate dalla truppa di Pioli che riesce ad imporsi con un netto tre a zero. Un po’ di sfortuna (vedi il primo goal), poi il rigore di Radu, la Lazio termina il primo tempo sotto di due reti. Nella ripresa non c’è stata reazione e gli ospiti hanno avuto la forza anche di realizzare la terza rete con Rebic.

Qui le immagini.


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Parma Inzaghi: “Obiettivo 4 vittorie. Milinkovic out”

Pubblicato

il

Lazio inzaghi

Lazio Parma Inzaghi – Il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha presentato il match contro i gialloblu

Lazio Parma Inzaghi: “Quella di domani è una partita fondamentale, abbiamo subito una battuta d’arresto a Firenze e vogliamo tornare a vincere, servirà una grande prestazione. Adesso ci aspettano 4 finali e dovremo dare tutto per cercare di ottenere 12 punti. Domani mancheranno Leiva e Pereira per squalifica. Assente anche Milinkovic, che ha riportato un brutta frattura ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’auspico è di recuperarlo in vista del derby di sabato contro la Roma. Parma? Sono amico di Liverani e D’Aversa e mi dispiace che la squadra sia retrocessa. Sono convinto che abbia le carte in regola per ritornare al più presto in Serie A“.

DERBY, LA CARICA DELLA CURVA NORD 

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti